Home Attualità Incidente sul set newyorkese del nuovo film con Nicolas Cage

Incidente sul set newyorkese del nuovo film con Nicolas Cage

0

NEW YORK – Le riprese del nuovo film che vede protagonista Nicolas Cage, 'The Sorcerer's Apprentice' diretto da Jon Turteltaub, sono state bloccate nella notte a New York dopo che un inseguimento tra auto ad alta velocità nella centralissima Times Square è andato storto, ferendo due passanti.

La scena d'azione vedeva una Ferrari nera sfecciare a zig zag nel traffico dell'affollatissima meta turistica, ma gli spettatori sono rimasti sbigottiti quando la macchina ha slittato sull'asfalto bagnato e si è schiantata sull'ingresso di un ristorante, colpendo un astante e abbattendo un lampione, che cadendo ha ferito un'altra persona. I due sono stati subito trasportati nel vicino Bellevue Hospital ma non sono in pericolo di vita.

Un testimone ha raccontato al 'New York Post': "una Ferrari nera ed una Mercedes argentata si stavano inseguendo nel traffico. La Ferrari ha imboccato la corsia al centro della strada, svicolando tra le altre auto. La Mercedes ha preso la corsia esterna. La Ferrari ha girato bruscamente a destra, perdendo aderenza e colpendo un lampione e un chioschetto di giornali. Una signora è stata scaraventata a terra e il lampione è atterrato direttamente sulla testa di un ragazzo".

Articlolo scritto da: Adnkronos