Home Sport Netta vittoria del Saione Pallavolo contro Marsupini Sansepolcro

Netta vittoria del Saione Pallavolo contro Marsupini Sansepolcro

0
Netta vittoria del Saione Pallavolo contro Marsupini Sansepolcro

Bellissima prestazione delle ragazze di Sabrina Catalani che in un’ora di gioco regolano la compagine biturgense guidata da Francesco Brighigna. Partita senza storia con le aretine sempre in vantaggio nell’ arco dei tre set con un netto predominio tecnico e tattico contro il quale nulla hanno potuto le pur volenterose giocatrici di Sansepolcro.
Ottima la regia di Alice Civitelli con una distribuzione di gioco tale da permettere alle proprie attaccanti di andare a segno senza troppi problemi. Su buoni livelli la ricezione e l’attacco, su altissimi il muro che spesso ha interrotto le azioni delle avversarie. Rendimento elevato da parte di tutte le ragazze che hanno interpretato
magnificamente le indicazioni date in settimana dall’allenatrice e che fa ben sperare per le prossime partite. Un ritorno di forma importante in vista del rush finale che fin da sabato vedrà impegnato il Saione in casa contro il Cortona. Da segnalare la concomitante sconfitta della prima della classe Fiesole ad opera del Santa Maria al Pignone e quella della terza Tavarnelle in casa contro il già citato Cortona; appuntamento quindi ad Arezzo sabato alle 18 per l’ultimo derby della stagione regolare.