Home Sport Anna Visibelli cerca l’ultima vittoria ai Campionati Italiani

Anna Visibelli cerca l’ultima vittoria ai Campionati Italiani

0
Anna Visibelli cerca l’ultima vittoria ai Campionati Italiani

Arezzo – Un anno importante per Anna Visibelli che la vista protagonista in campo Internazionale con il 9° posto (6° come risultato) alle prime olimpiadi Giovanili di Singapore nell’agosto scorso, il 4° posto a Mosca per le selezioni europee con il bellissimo risultato di metri 6.13 che colloca l’atleta aretina fra le migliori specialiste italiane di tutti i tempi , la partecipazione al triangolare Italia ,Francia,e Slovenia, i campionati mondiali studenteschi nel Quatar ed infine e non è poco il titolo italiano Indoor.
Domenica 3 ottobre cercherà , nonostante il grande logorio che l'ha impegnata tutto l'anno di ottenere l'ultimo traguardo dell'anno , il titolo Italiano di categoria.
Sarà una prova difficile, soprattutto per un comprensibile rilassamento, ma siamo certi che sulla spinta dell'allenatore Paolo Tenti, Anna potrà tirare fuori quella grinta che la contraddistingue e che le ha permesso di raggiungere questi prestigiosi traguardi.
Forza Anna ancora una

Podismo: 27^ Maratonina Lamarina
Domenica 3 Ottobre a Lama di S.Giustino Umbro si disputerà la 27^ edizione della Maratonina Lamarina gara podistica di km 13,800 alle quale prendono parte atleti di caratura Internazionale.
La presenza aretina sarà significativa con oltre 90 atleti solo della Polisportiva Policiano e buone rappresentanze delle altre società come Podistica il Campino, Rinascita Montevarchi, Podistica Arezzo, Atletica Sestini, Atletica Sangiovannese e la Subbiano Marathon.
Il portacolori della Polisportiva Policiano Filippo Occhiolini in testa alla classifica del Gran Prix cercherà di ottenere un risultato di prestigio con la folta schiera degli africani, siamo certi che anche Annetti, Refi, Sinatti ecc.. faranno bene.
Ritrovo ore 8,30 a Lama
Partenza ore 9,20 settore Giovanile
Partenza ore 10,15 gara adulti