Home Cultura e Eventi Cultura Contact Wave: la parata conclusiva domenica 15 luglio

Contact Wave: la parata conclusiva domenica 15 luglio

0

Domenica 15 luglio SpazioSeme conclude i quattro giorni di laboratori di Danza Afrossà, di Danza Contact Improvisation e di Percussioni organizzati durante Arezzo Wave Love Festival, con una parata per le vie del centro di Arezzo.

Il primo ritrovo è alle ore 11.00 a SpazioSeme, dove coloro che hanno partecipato ai tre laboratori si riuniscono per preparare la performance itinerante, la cui partenza è prevista dalla sede di Spazio Seme (Via del Pantano 36) alle ore 16.00.

Il gruppo si sposterà poi danzando e suonando le percussioni per le vie e le piazze del centro della città per arrivare alle 18.00 in Piazza San Francesco per proseguire lì con la musica e l'intrattenimento.

Interverranno alla parata gli insegnanti Patinho Axè, Paolo Caruso, Carlos Ujhama, i partecipanti dei tre laboratori, il progetto Agogo de Prata – espressione popolare e identitaria afrobrasiliana – e chiunque voglia aggiungersi in qualunque momento della giornata.

Per chi vuole, infatti, è possibile unirsi sia la mattina a Spazioseme in via del Pantano 36, sia il pomeriggio direttamente in giro per la città… non sarà difficile trovarci, basterà seguire la musica!

(I partecipanti ai 3 workshop si esibiranno anche sabato pomeriggio, alle ore 17.00 circa, allo Psycho Stage!)