Home Cultura e Eventi Cultura Continua il percorso delle quattro aretine al talent ‘Dance School’ in onda su iLIKE.TV

Continua il percorso delle quattro aretine al talent ‘Dance School’ in onda su iLIKE.TV

0
Continua il percorso delle quattro aretine al talent ‘Dance School’ in onda su iLIKE.TV

Continua il percorso delle quattro ballerine (tra i 14 e 16 anni) che avevano vinto l’audizione svoltasi presso lo IALS di Roma, prestigiosa scuola di danza classica e contemporanea, le quali hanno passato la prima fase del talent show televisivo dedicato ad aspiranti ballerini e denominato “DANCE School”, in onda ogni martedi sul canale iLIKE.TV (n. 230 del digitale terrestre).

Le ballerine che frequentano la “Dance Academy a.s.d.” di Arezzo, scuola di danza diretta da CInzia Cincinelli, Sofia Borri e Federica Gallorini, per la Danza Classica, Benedetta Roghi, per il Modern Jazz, (tutte e tre frequentatrici del Liceo Coreutico di Arezzo), e Federica Martelli, per l’Hip Hop, che frequenta invece il Liceo Linguistico di Arezzo, dovranno a partire dai prossimi martedi (date ancora che la produzione deve confermare) cimentarsi in delle sfide a due che, in caso di vittoria, significherebbe per loro l’accesso diretto alla finalissima, alla quale parteciperanno solo 9 ballerini (del centinaio presentatisi alle audizioni), che si svolgera’ a febbraio 2014 e dove saranno diretti dai quattro tutor della scuola (di statura nazionale ed internazionale).

Nel talent show, che come dote ha una prestigiosa borsa di studio allo IALS, i ballerini vengono votati nella sfida a due dalla community di iLIKE.TV (votazione on – line).

VOTARE e’ semplice, basta un clik collegandosi direttamente sul sito http://www.ilike.tv/vota ed accedendo alla votazione o tramite il pulsante facebook oppure registrando la propria e-mail ed accedendo poi con la userid e password scelti.

Per aiutarle a coltivare il loro sogno hanno quindi bisogno della massima visibilita’ e dell’aiuto di tutta la nostra comunita’ che con il suo voto potrebbe portarle alla finalissima, ormai ad un passo.