Home Foto&Video Giostra del Saracino: terzo giorno di prove (aggiornamento) – foto

Giostra del Saracino: terzo giorno di prove (aggiornamento) – foto

0
Giostra del Saracino: terzo giorno di prove (aggiornamento) – foto

ore 23.20 . Tiri molto vicini al centro anche per i giallo blu. Al contrario di quanto successo nelle prime due giornate quando i 5 sono stati numerosi questa sera pochi centri anche se gli altri tiri si sono, un po’ per tutti i quartieri, attestati nelle vicinanze del massimo punteggio. Domani penultima serata di prove e nuova diretta su arezzoweb a partire dalle 21.30ore 23.05 – Da pochi minuti sono sulla lizza Elia Cicerchia e Gianmaria Scortecci. I giostratori di Porta Santo Spirito, ai quali questa sera tocca di chiudere le prove, stanno facendo alcune sgambature con i loro cavalli prima di impugnare le lance e tirare contro il Buratto.ore 23.00 – Finale col botto per i giallo cremisi che marcano 5 punti con entrambi i giostratori.

ore 22.00 – Scendono sulla lizza i giostratori di Porta Crucifera Carlo Farsetti ed Alessandro Vannozzi.

ore 21.55 – La mezz’ora a disposizione di Porta Sant’Andrea sta terminando. I punteggi dei giostratori si sono attestati sul 4. L’impressione dalla nostra postazione è che la lizza sia un buone condizioni e non abbia risentito più di tanto del’acquazzone del tardo pomeriggio.

ore 21.30 – Terzo giorno di prove e rischio pioggia più alto che mai. Il maltempo ha influito su questa serata causando l’annullamento delle prove dei giostratori di riserva. Puntuali invece i titolari con Porta Sant’Andrea ad aprire la serata. Il freddo e la pioggia hanno tenuto lontano dalla piazza i qurtieristi che dopo una settimana di temperature ben oltre i 30° si sono visti costretti a riprendere, dagli armadi, felpe e giubbotti.