Home Nazionale Imprese: Accord parteciperà all’VIII Credit village day

Imprese: Accord parteciperà all’VIII Credit village day

0

Roma, 18 nov.(AdnKronos) – Tutela del credito e reclami. Sono questi i temi al centro dell’ottava edizione del Credit village day, in programma domani a Milano, che vedra’ anche la partecipazione di AccordSoluzioneDebiti.com S.p.A., progetto ideato dall’imprenditore Antonio Leone.
AccordSoluzioneDebiti.com Spa si sviluppa come una rete in franchising su tutto il territorio nazionale per offrire un servizio di consulenza e di mediazione a chi è stato raggiunto dalla procedura esecutiva con un pignoramento immobiliare. “Il tema dei reclami riveste un’importanza vitale per moltissime imprese italiane, che oggi pagano in modo pesante le sofferenze bancarie in continua crescita”, spiega Leone.
“Basta pensare che nel secondo trimestre del 2014, secondo i dati del Cerved, oltre 4mila imprese hanno aperto una procedura fallimentare, il 14,3% in più rispetto allo stesso periodo del 2013, determinando un record assoluto dall’inizio della serie storica che parte dal 2001”. “Il Credit village day – conclude Leone – sara’ l’occasione non solo per un confronto tra le diverse realta’ imprenditoriali del Paese, ma anche un’opportunita’ per individuare soluzioni concrete al problema dei reclami”.