Home Cultura e Eventi Eventi Macellai e panificatori aretini al Mercatino dei Ragazzi del Calcit

Macellai e panificatori aretini al Mercatino dei Ragazzi del Calcit

0
Macellai e panificatori aretini al Mercatino dei Ragazzi del Calcit

Negli stand accanto ai bastioni di Santo Spirito venderanno le loro specialità per raccogliere fondi a favore dell’associazione per la lotta contro i tumori

Domenica 11 maggio le Associazioni provinciali dei Macellai e Panificatori Aretini saranno presenti con i loro stand all’edizione 2014 del Mercatino dei Ragazzi del Calcit, ad Arezzo presso la zona Eden, per raccogliere fondi da destinare all’associazione aretina da anni impegnata nella lotta contro i tumori.

Macellai e Panificatori presidieranno gli stand gastronomici accanto ai bastioni di Santo Spirito, dove si potranno degustare le loro specialità: hamburger di chianina e panini con salsiccia e salumi, pizza, schiacciate, bomboloni e dolci da forno.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto come ogni anno al Comitato aretino, che potrà impiegarlo per le sue attività benefiche. Macellai e Panificatori confermano così un rapporto di collaborazione che negli anni li ha sempre visti in prima linea al fianco del Calcit in tutte le manifestazioni di solidarietà. Perché nulla, come la tavola, unisce la gente e allarga i cuori. E, a volte, anche il portafoglio.