Home Cultura e Eventi Spettacoli Nobraino in concerto ad Arezzo

Nobraino in concerto ad Arezzo

0
Nobraino in concerto ad Arezzo
Nobraino

Continua al Karemaski il tour club 2014 una nuova serie di date in tutta Italia

Dopo una breve pausa che ha concluso la loro lunga serie di date partita lo scorso febbraio, i Nobraino sono nuovamente in tour con tanti appuntamenti live nelle migliori location musicali, occasione per ascoltare il meglio del repertorio ma soprattutto le ultime novità discografiche.

Il prossimo dei concerti sarà presso il Karemaski di Arezzo venerdì 5 dicembre (Via Thomas Edison, 37 – ore 23:00 – ingresso € 10,00 – Per info: [email protected]). L’opening act sarà affidato a Giovanni Truppi.

Sarà “L’ultimo dei Nobraino” il piatto forte della tournée, pubblicato lo scorso 4 febbraio per Color Sound Indie / Warner Music Italy: quarto album discografico in studio della band, è stato anticipato il 10 gennaio dal singolo “Bigamionista”.

Il disco contiene quattordici tracce capaci di fondere l’indie rock al cantautorato con l’aggiunta di atmosfere folk e testi ironici che da sempre caratterizzano la band. Oltre a “Bigamonista”, vi sono “Via Zamboni”, la via di Bologna sede delle principali facoltà dell’Università; “Jacques Pervert”, che rivolta il nome del grande poeta francese Jacques Prevert, riconsegnando un’idea di amore alternativa. “Bella polkona” gioco di parole che descrive la terra di origine del gruppo, mentre “Michè” è una sorta di omaggio-estensione de “La ballata di Michè” di Fabrizio de André.

Inoltre a breve ci sarà la pubblicazione del videoclip di “Endorfine”, il prossimo singolo del nuovo disco, uno dei classici de “L’ultimo dei Nobraino”!