Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori e manifestazioni

Variazioni al traffico per lavori e manifestazioni

0
Variazioni al traffico per lavori e manifestazioni
Divieto Transito

Divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, sabato 12 aprile  dalle 14 alle 17 in via Garibaldi nel tratto all’altezza dei civici dal n. 13 al n.21 compreso uno stallo riservato a persone diversamente abili

In occasione del raduno di auto, sabato 12 aprile in via Ricasoli, nel tratto esterno alla carreggiata sottostante le scalinate del Duomo, dalle ore 9 alle ore 11, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, ad eccezione di quelli partecipanti al raduno.

In occasione del Mercatino dei ragazzi pro-Calcit presso il Centro commerciale I Pini in località Olmo, domenica 13 aprile dalle ore 8 alle ore 20, divieto di sosta  e di transito in tutta l’area di parcheggio compresa tra il civico 204 ed il civico 204/G.

Limite di velocità di 30 km/h e divieto di sorpasso in via dello Scopetone all’altezza del civico 37 dal 14 aprile al 10 luglio in orario 8-18 esclusi i sabati ed i giorni festivi nei tratti di volta in volta interessati dall’occupazione. Nei tratti prossimi alla zona interessata dai lavori, il limite massimo di velocità è portato a 50 Km./h

Divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Po nella porzione di stalli di sosta adiacenti il marciapiede antistante il civico 35, dal 14 aprile al 14 maggio in orario 0.00-24.00.

Divieto di transito dei veicoli in via degli Albergotti il giorno 15 aprile dalle ore 9 alle ore 17.