Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per manifestazioni: Sabato 30 e domenica 31 agosto

Variazioni al traffico per manifestazioni: Sabato 30 e domenica 31 agosto

0

Sabato 30 agosto: località Indicatore: mercatino dei ragazzi pro Calcit

Dalle ore 6 alle ore 20.30 di sabato 30 agosto sonoistituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti dispeciali autorizzazioni in deroga, in località Indicatore, nella piazza della zona “E”.

Sabato 30 agosto: località Tregozzano e via Beneduci

Dalle ore 16 alle ore 24 di sabato 30 agosto sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località Tregozzano, dall’intersezione con la strada Comunale della Catona fino a via Beneduci n.7.

Domenica 31 agosto: Stadio comunale e strade limitrofe, incontro amichevole di calcio Arezzo-Sansepolcro

Dalle ore 14 e fino al termine della competizione sportiva, divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio che costeggia i settori “Curva Minghelli” e “Maratona”; senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l’anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco; divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi; divieto di transito dei veicoli sul tratto di viale Divisione Garibaldi tra via di Castelsecco ed il piazzale antistante la curva Nord dello stadio Comunale;   divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi.

Durante l’orario di svolgimento della partita e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, sono istituiti il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto – svincolo Le Pietre, consosta consentita su ambo i lati;il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel piazzale antistante la Curva Ospiti,ad eccezione dei veicoli autorizzati; il divieto di sosta con rimozione dei veicoli sul tratto di viale Divisione Garibaldi tra via di Castelsecco ed il piazzale antistante la curva Nord dello stadio Comunale.

Domenica 31 agosto: località Ponte Buriano centro storico

Dalle ore 17 alle ore 19.30 di domenica 31 agosto sono istituiti il divieto di transito di tutti i veicoli ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località Ponte Buriano nella strada disciplinata a senso unico di circolazione che attraversa il centro storico del paese dal civico 13 al civico 59, intersecante la S. P. n. 1 Setteponti all’altezza del km. 7+300 e all’altezza del km.7+700.