Home Attualità Grande successo della prima giornata della 62ma edizionedella Mostra del Vitellone di Razza Chianina

Grande successo della prima giornata della 62ma edizionedella Mostra del Vitellone di Razza Chianina

0
Grande successo della prima giornata della 62ma edizionedella Mostra del Vitellone di Razza Chianina
Razza Chianina
La prima esperienza del nuovo corso della Mostra del Vitellone è stata un successo straordinario, grazie al lavoro di tante aziende private che hanno collaborato in maniera splendida con l’Amministrazione Comunale e Cortona Sviluppo.

La serata svoltasi presso il Centro Convegni S.Agostino ha visto circa 400  persone entusiaste partecipare ed appassionarsi al mondo della chianina e dell’agricoltura e questo è già un grande risultato.
Antonino Cannavacciulo ospite speciale della prima giornata è stato veramente bravo, disponibile, professionale e carismatico.

I ristoratori cortonesi hanno dimostrato la loro altissima professionalità e passione ed hanno allestito nel chiostro una degustazione strepitosa.

Grazie a tutti relatori del convegno, al personale, agli sponsor, agli allevatori, ai macellai, ai cuochi, ai camerieri a quanti si sono adoperati per rilanciare un brand, quello della Chianina, unico al mondo e che tutti assieme dobbiamo valorizzare sempre di più

Oggi in piazza Chateau Chinon è il momento di vedere i grandi vitelli dal vivo e divertisti con tante iniziative collaterali Per finire poi in loc. Chianacce con uno spettacolo del gruppo folcloristico Il Cilindro.