Home Cultura e Eventi Eventi Inizia la seconda e unltima settimana per l’edizione 2015 dell’Oktoberfest Arezzo

Inizia la seconda e unltima settimana per l’edizione 2015 dell’Oktoberfest Arezzo

0
Dopo un’inizio sfortunato sotto la pioggia battente la manifestazioe ha già recuperato alcune serate che purtroppo erano saltate ed è di nuovo pronta a farvi divertire.
Da oggi fino a Mercoledì: Birreria, Burgher e Luna Park aperti, mentre da Giovedì ricominciano le attività musicali.
Gli stand gastronomici, che hanno avuto un grandissimo successo, apriranno alle ore 18.30 proponendovi piatti del territorio, dallo Stinco, alle grigliate di Maiale, Tagliata e Chianina, stand anche dal mercato internazionale. 1 grande banco dolci e crepes. Immancabile il simpaticissimo Mercatino Hobbisti, Stand Bikers Banana e associazioni Onlus.
Ecco il programma,
da Giovedì 8 ore 21.00 tributo a Renato Zero del bravissimo Mr Orly e poi tutti in pista con Enzo (Scartoni) Show, divertentismo assicurato.
Venerdì Banana’s Home Band che apriranno il concerto Blues/Funk dei “The Crow Band” con la voce di Ilaria Scatizzi.
Sabato è la notte dei mitici anni 70′ 80′ 90′ riproposti in una veste mixata live dalla Delilah’s Band, che ci faranno muovere fino a tardi.
Domenica, pomeriggio sportivo. Dalle 15 Torneo di Freccette organizzato da Fedi Toscana e gran finale con la Corrida nostrana “Dilettanti allo Sbarello” presentata dalla Regina della Mortadella Valentina Marconi accompagnata dall’immancabile valletta Lucio Corazzi.
Un’edizione leggermente ridotta rispetto all’ anno scorso, ma tutta da scoprire nella nuova location dell’Obi. Stiamo già lavorando per il 2016 con un gran ritorno all’area Teatro Tenda (Ipercoop), più grande e accessibile con un grande parcheggio a disposizione, dove verranno installate molte più attrazioni, stand gastronomici e birrerie artigianali del territorio.
ti aspettiamo!