Home In Evidenza Rundays: 5^ corripuglia, grande partecipazione

Rundays: 5^ corripuglia, grande partecipazione

0
Rundays: 5^ corripuglia, grande partecipazione
podismo

Domenica 2 Ottobre si disputerà a Puglia a pochi km da Arezzo la 5^ edizione della Corripuglia , quest’anno inserita nella RUNDAYS  manifestazione podistica Competitiva di km 12,5 e Non competitiva km 5,6 organizzata dalla Polisportiva Puglia in collaborazione con la Polisportiva Policiano e Decathlon.

Al momento sono iscritti oltre 200 atleti  provenienti dalle provincie di Arezzo,Siena, Perugia e Firenze.

Saranno presenti i migliori podisti della Provincia di Arezzo da Alessandro Annetti (leader del Grand Prix 2016  e vincitore della scorsa edizione) a Fabio Guidelli, Simone Lanzi,Verini Pietro,Refi Mirko, ai senesi Matteo Cannucci  e Alessandro Monaci in campo maschile , mentre in quello femminile grande incertezza ed equilibrio tra Genziana Cenni, Roberta Belardinelli. Francesca Barneschi , Camilla Fontani, Emanuela Martinelli, Patrizia Lacrimini , il rientro dopo la maternità di Valentina Mattesini , insomma una grande gara su di un percorso molto veloce in alcuni tratti e con la salita finale di Puglia a determinare la vittoria di gara.

A tutti i partecipanti con iscrizione gratuita verrà offerta gratis una T-Shirt e dei gadget più una bottiglia di lambrusco ,

Verranno premiati le gare degli assoluti e delle categorie giovanili  oltre alle 3 società più numerose.

Il ritrovo alle ore 8,45 presso la chiesa di Puglia

Partenza alle ore 10,00 per la competitiva di km 12,600  e la N.C. km 5,5

Partenza settore giovanile ore 11,15 – premiazioni ore 11,45

E’ previsto anche un pranzo alla cifra modica di €. 10,00

Regolamento su www.podismo.tv