Home Attualità Il Simply Market di Pieve al Toppo sostiene il laboratorio informatico della scuola di Civitella

Il Simply Market di Pieve al Toppo sostiene il laboratorio informatico della scuola di Civitella

0
Il Simply Market di Pieve al Toppo sostiene il laboratorio informatico della scuola di Civitella
Simply Pieve al Toppo

Il Simply Market di Pieve al Toppo sostiene l’istituto comprensivo di Civitella in Val di Chiana rafforzando la dotazione del laboratorio informatico della scuola primaria “Arcobaleno”.  Il supermercato di Via Sirio, affiliato alla Cooperativa Simply Etruria di Siena, ha finanziato il progetto didattico destinando il 5% delle vendite dei prodotti a marchio Simply all’acquisto di nuove attrezzature per il laboratorio informatico.

Un impegno concreto nei confronti della comunità che ha permesso alla scuola primaria “Arcobaleno” di dotarsi di tre nuovi personal computer per proseguire le attività didattiche dedicate ai piccoli studenti. Per festeggiare il traguardo insieme il Simply Market di Pieve al Toppo ha ospitato, ieri, una piccola cerimonia di consegna a cui hanno partecipato la prima classe della scuola primaria “Arcobaleno”, dirigente scolastica Iasmina Santini e Riccardo Santini di GMS, società del Gruppo Simply Etruria che gestisce il punto vendita.

“Con la consegna del materiale informativo all’istituto di Civitella – ha ricordato Riccardo Santini di GMS, società del Gruppo Simply Etruria che gestisce il punto vendita – prosegue l’impegno di Simply Etruria a sostegno della formazione scolastica. Investire nella formazione delle future generazioni è il nostro modo di essere non solo presenti, ma soprattutto vicini alle comunità in cui operiamo, come azienda. Siamo felici di poter dare una mano concreta e sostenere il progetto informatico della scuola, mettendo a disposizione dei bambini attrezzature informatiche e multimediali utili a farli crescere nel percorso scolastico”.