Home Attualità Una camminata per Amatrice

Una camminata per Amatrice

0
Una camminata per Amatrice
amatrice

“Un passo verso Amatrice”, è questo il titolo della camminata organizzata dal G.E.C.O., in collaborazione con il GS Santa Lucia, l’Associazione “Cavalieri per Caso”, la Pro Loco ed il Comune di Castiglion Fiorentino, al Parco delle Comunanze. L’iniziativa, in programma per sabato prossimo 10 settembre, ha una duplice finalità: riscoprire un parco, per altro recentemente rimesso a posto, e raccogliere fondi da destinare alle zone terremotate. Il ritrovo è previsto alle ore 19.00 presso il Castello di Montecchio da dove la “carovana” si muoverà verso il Parco delle Comunanze. L’arrivo al ristoro dovrebbe essere per le ore 20.45. Dopo circa due ore si presume l’arrivo al Castello di Montecchio. Il costo per partecipare è di otto euro e il ricavato verrà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.  Obbligatorie scarpe adeguate e torcia.  Per partecipare ci si deve iscrivere entro domani ore 19.00 presso la Pro Loco Castiglion Fiorentino, tel. 0575 658278, Massimo Bennati Fiorista, Castellani Sport e Steels Bike. Per l’amministrazione comunale quella di sabato non è la prima iniziativa che mette in campo per aiutare le popolazioni colpite dal sisma lo scorso 24 agosto. È stato, infatti, aperto un conto corrente e dedicato un indirizzo e-mail per ricevere gli aiuti destinate alle cittadine dell’Italia centrale interessate dal devastante terremoto.

Per chi volesse contribuire alla raccolta fondi può farlo tramite il conto corrente dedicato con il seguente IBAN: IT23LO848971410000000373977 – BANCA VALDICHIANA CREDITO COOPERATIVO DI CHIUSI E MONTEPULCIANO – SEDE DI CASTIGLION FIORENTINO

Causale Terremoto: “Raccolta Fondi dedicata – Terremoto 24/08/2016”

Mentre per chi volesse donare materiali o addirittura mettere a disposizione case per i terremotati può scrivere a emergenzaterremoto@comune.castiglionfiorentino.ar.it.

Exit mobile version