Home Giostra del Saracino Le festività natalizie nei quartieri della Giostra del Saracino

Le festività natalizie nei quartieri della Giostra del Saracino

0
Le festività natalizie nei quartieri della Giostra del Saracino
Luci di Natale

Sono già iniziati gli appuntamenti messi in piedi dai quartieri della Giostra del Saracino per i propri quartieristi che dal Natale fino alla befana permetteranno di passare serate in allegria e tranquillità.

Ai Bastioni di Santo Spirito il Quartiere della Colombina organizza come ogni anno le tradizionali tombole natalizie. L’appuntamento è per il 23 dicembre per poi ripetersi nei giorni 25, 26, 30 dicembre e 1
5 e 6 gennaio 2018. Il 5 durante le Tombole farà visita al quartiere la Befana che donerà ai più piccoli la calza ricca di dolci sorprese.

A Porta Crucifera il prossimo appuntamento con le tombole è per giovedì 28 dicembre dedicata all’associazione “Il cuore si scioglie”. Il circolo rossoverde organizza il Cenone di fine anno. Domenica 31 dicembre sarà possibile festeggiare l’arrivo del nuovo anno al circolo di Porta Crucifera, le prenotazioni terminano il 26 dicembre e per chi è interessato può prenotare al numero 339 2962335 (Rita).

Tombole anche a San Lorentino dove il Quartiere di Porta del Foro le organizza nei giorni 29 e 3 gennaio 2018 a partire dalle ore 21 presso il circolo giallo cremisi. Il Quartiere della Chimera poi concentrerà le attenzioni il 6 gennaio con il classico appuntamento per la città con l’arrivo della Befana. Al palasport “Mario d’Agata” come ogni anno ospiterà “Una Befana per la Città” giunta alla sua 35esima edizione.

Porta Sant’Andrea come da tradizione il 26 dicembre organizza il “Tombolone di Natale” e come ogni anno tantissimi quartieristi saranno pronti ad aggiudicarsi i ricchi premi messi in palio dal Quartiere fino al “Tombolone” finale con in premio un buono acquisto di duecento euro. Si arriva poi a fine anno quando nella serata del 31 dicembre il quartiere bianco verde organizza il Cenone di Capodanno con musica, proiezioni, intrattenimenti vari, DJ set e baby parking. Le prenotazioni si possono effettuare entro il 29 dicembre ai seguenti numeri: Claudio Guerri tel. 333.7400125 – Elisabetta Bidini tel. 335.5789750. Le prenotazioni termineranno al raggiungimento del numero di 110 persone.

Tantissimi dunque gli appuntamenti da trascorrere durante le festività natalizie nelle sedi dei rioni della giostra per quartieristi e cittadini.