Home Nazionale Legal Netlink Alliance Europe, Marco Padovan confermato in cda

Legal Netlink Alliance Europe, Marco Padovan confermato in cda

0

Milano, 14 giu. (Labitalia) – In occasione del primo global meeting di Legal Netlink Alliance (Lna), che si è tenuto a Londra alla presenza di più di 180 avvocati provenienti da 29 nazioni di Nord America, Australia, Brasile, Israele, Giappone, Russia e Europa, Marco Padovan è stato riconfermato nel consiglio di amministrazione di Legal Netlink Alliance Europe. E’, inoltre, coordinatore del Construction law practice group e membro del comitato strategico globale.
Lna è un network globale che raggruppa più di 100 studi legali indipendenti. “E’ per me un grande onore -commenta Padovan- essere stato riconfermato nel mio ruolo di membro del consiglio di amministrazione di Legal Netlink Alliance”.
“Non è facile -ammette- gestire un network di così tanti studi cercando sempre di sfruttare al meglio le nostre sinergie e i forti legami personali nell’interesse ultimo dei nostri clienti. Con i miei colleghi del Board abbiamo fatto un grande lavoro negli ultimi tre anni, per portare il nostro network alla ribalta internazionale. Molto ancora c’è da fare, ma gli obiettivi ambiziosi ci piacciono”.