Home Nazionale Spagna: datore di lavoro, Bruno Gulotta è morto a Barcellona (2)

Spagna: datore di lavoro, Bruno Gulotta è morto a Barcellona (2)

0

(AdnKronos) – Bruno Gulotta “è stato travolto e ucciso da un infame terrorista” nel cuore di Barcellona, dove si trovava in ferie con la sua famiglia. “È una tragedia che ci colpisce sotto tanti aspetti”, si legge nel messaggio di cordoglio.
“Ci immedesimiamo nella compagna Martina, che con la forza di una giovane mamma si troverà davanti prove che nessuno dovrebbe mai sostenere. Ci mettiamo nei panni del piccolo Alessandro, che si prepara a iniziare le scuole elementari con la consapevolezza che la vita sua e della famiglia non sarà più la stessa. E poi pensiamo alla piccola Aria, che non ha negli occhi la scena tremenda ma che non conoscerà mai il suo papà”, si legge ancora.
Non manca il racconto del giovane di legnano: “Bruno era un punto di riferimento per tutti quelli che lo hanno conosciuto. Per noi di Tom’s Hardware era una colonna portante”. Un lettore “insaziabile e un avido ricercatore della perfezione”, una persona “veramente generosa e di cuore che riusciva a condurre una ricca vita familiare e una brillante carriera professionale con un equilibrio che gli invidierò sempre”.