Home Attualità Economia Unici e inimitabili: i gioielli Raika fanno tendenza e influenzano le scelte di stile di molte aziende del settore

Unici e inimitabili: i gioielli Raika fanno tendenza e influenzano le scelte di stile di molte aziende del settore

0
Unici e inimitabili: i gioielli Raika fanno tendenza e influenzano le scelte di stile di molte aziende del settore

“Sii sempre la versione migliore di te stesso, non la brutta copia di qualcun altro”, disse una volta la celebre attrice hollywoodiana Judy Garland. Parole che il noto marchio di gioielli Raika – ammirato in tutto il mondo proprio per la sua unicità ed originalità – ha sempre preso alla lettera, costruendosi negli anni un successo straordinario e duraturo.


Nata nel 1995 producendo soprattutto articoli da uomo destinati al mercato europeo, Raika si è evoluta negli anni fino a diventare, oggi, un marchio noto in tutto il mondo per l’alta gioielleria femminile. Essere unici e geniali è sempre motivo di orgoglio per un’azienda come Raika: seppur esposte a colpi ben assestati da parte della concorrenza, le nostre opere sono uniche nel loro genere e riconoscibili a vista d’occhio.

Anche l’ultima collezione, grazie al suo design sorprendente e fuori dagli schemi, ha già influenzato i trend del gioiello ed è imitatissima nonostante le sue creazioni siano tutelate da brevetto.

Giorno dopo giorno, il successo di Raika continua a consolidarsi grazie alla forza della passione e dell’originalità.

Oggi più che mai è corretto dire che “di Raika ce n’è una, e una soltanto”.

L’azienda è presente a:
VICENZA ORO – PAD 1 – STAND 102

Previous article Maltempo: sospesa partenza squadra Usar Lombardia
Next article Lunedì 23 il Consiglio Comunale
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.