Home Giostra del Saracino Assemblea dei soci a Porta Crucifera: si va al rinnovo di tutte le cariche previste dallo statuto

Assemblea dei soci a Porta Crucifera: si va al rinnovo di tutte le cariche previste dallo statuto

0
Assemblea dei soci a Porta Crucifera: si va al rinnovo di tutte le cariche previste dallo statuto

Il primo Quartiere della Giostra del Saracino ad andare a elezioni nel 2018 sarà il Quartiere di Porta Crucifera. È stata convocata per venerdì 12 gennaio a palazzo Alberti, ore 20,30 in prima convocazione e 21,30 dello stesso giorno in seconda convocazione, l’assemblea ordinaria dei soci del popolo rossoverde.

Primo atto ufficiale per andare al rinnovo di tutte le cariche statutarie dove i soci del Quartiere chiamati alle urne, dovranno indicare la propria preferenza per scegliere i componenti dei nuovi organismi previsti dallo statuto: Consiglio Direttivo, Collegio dei Sindaci Revisori, Collegio dei Probiviri.

Con Simone Catalani Rettore uscente che con molta probabilità non si presenterà candidato inizia il periodo elettorale a Porta Crucifera da dove uscirà il nuovo Rettore e Capitano di quartiere.

All’ordine del giorno dell’assemblea i soci saranno chiamati a votare l’approvazione Relazione morale del Rettore, la relazione finanziaria e Bilancio anno 2017 e preventivo 2018, relazione del Collegio dei Sindaci Revisori dei conti, la determinazione della quota sociale anno 2018, l’avvio delle procedure e adempimenti statutari per le elezioni degli Organi sociali e infine varie ed eventuali.

Possono partecipare all’Assemblea i Soci con diritto di voto i Soci Ordinari, Sostenitori ed Onorari che, alla data di svolgimento della stessa siano in regola con il versamento della quota associativa relativa all’anno 2017.