Home Nazionale Calcio: accordo Tim con Dazn, promozione per sport per i clienti operatore

Calcio: accordo Tim con Dazn, promozione per sport per i clienti operatore

0

Roma, 17 ago. (AdnKronos) – Tim ha siglato un accordo con Dazn che consentirà ai clienti Tim di usufruire di un’offerta a loro dedicata per seguire le tre partite per ogni turno della Serie A Tim trasmesse in esclusiva su Dazn, così come la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, e ancora gli incontri di baseball della MLB e l’hockey della NHL, i tornei di arti marziali miste di Ultimate Fighting Championship (UFC) e molto altro.
Con l’inizio del Campionato di Serie A, i clienti Tim che approfitteranno dell’offerta, disponibile sul portale Tim Party, riceveranno un voucher valido per accedere a due mesi di contenuti Dazn, che sarà possibile utilizzare entro la fine di ottobre sul sito di Dazn seguendo la procedura di registrazione indicata. Per maggiori informazioni www.tim.it
Completata la registrazione, i clienti potranno guardare i contenuti di Dazn, live e on demand, su una vasta gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per i clienti TIMVISION inoltre l’app DAZN è già disponibile sul decoder Tim Box. Tim è già nel mondo del grande sport grazie alla partnership con Eurosport che permette ai propri clienti di seguire i principali eventi italiani ed internazionali, come i prossimi appuntamenti di agosto con la Vuelta a España e gli Open degli Stati Uniti, sino a tutto il 2020. L’accordo con Dazn arricchisce quindi ulteriormente l’offerta di contenuti sportivi di alto livello.