Home Nazionale Milano: vigilantes e cassiere sorpresi a rubare in supermarket, arrestati

Milano: vigilantes e cassiere sorpresi a rubare in supermarket, arrestati

0

Milano, 11 lug. (AdnKronos) – Approfittando del turno di notte, un vigilantes e il cassiere di un supermercato hanno deciso di fare la spesa al negozio per il quale lavoravano senza passare dalla cassa, ma sono stati scoperti e arrestati. E’ accaduto la scorsa notte a Rho, nell’hinterland milanese.
I due, una guardia giurata di 51 anni e un 33enne addetto alla cassa, sono stati notati da alcuni addetti alla sicurezza mentre il vigilante prelevava merce su un carrello che poi trasferiva nel bagagliaio di due auto. Così è scattata la richiesta di intervento alla polizia. Intorno alle 2, una volante è intervenuta sul posto. Agli agenti, le guardie giurate hanno riferito di aver riconosciuto uno dei due uomini perché impiegato in altri punti vendita della stessa catena come guardia non armata in divisa. Mentre il cassiere, unico referente durante il turno di notte, aveva fatto passare la merce oltre la cassa senza far scattare i dispositivi antitacheggio.
In tutto i due avevano caricato almeno due carrelli pieni di prodotti, per un valore complessivo di 350 euro. Entrambi sono stati tratti in arresto per furto aggravato e continuato in corso tra loro.