Home Cultura e Eventi A Castelnuovo è tempo di carnevale

A Castelnuovo è tempo di carnevale

0
A Castelnuovo è tempo di carnevale
Carnevale a Castelnuovo - Cavriglia

Domenica 17 febbraio la terza edizione del “Carnevale dei ragazzi”, l’iniziativa in maschera realizzata grazie alla consueta sinergia tra le associazioni castelnuovesi con il fondamentale contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia. Per giovani e non ritrovo fissato alle 14 di fronte al Murales di Venturino Venturi

Tutto pronto a Castelnuovo dei Sabbioni per il ritorno del “Carnevale dei ragazzi”, l’iniziativa in maschera “rinata” grazie alla volontà del tessuto associativo castelnuovese che domenica 17 febbraio a partire dalle 14 darà vita ad una giornata di festa per giovani e non solo.

Con il patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Comunale, l’evento è promosso da Camonti in festa,  Comunità Parrocchiale di San Donato, USD Castelnuovese e Circolo Sociale di Castelnuovo dei Sabbioni. Fondamentale come ogni anno il contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia che metterà a disposizione i carri.

La sfilata prenderà il via alle 14 in zona stadio da Piazza Pertini, di fronte quindi al Murales di Venturino Venturi. A partire dalle 17 infine, presso i locali della Parrocchia di San Donato, le premiazioni della maschera più bella e del gruppo più originale.