Home Attualità Anche Borghini confermato partner ufficiale del Guidelli

Anche Borghini confermato partner ufficiale del Guidelli

0
Anche Borghini confermato partner ufficiale del Guidelli

La Scuola Basket Arezzo è fiera di comunicare la conferma della ditta Borghini come partner ufficiale della 36° Edizione del Torneo Nazionale di Pallacanestro Giovanile che si svolgerà tra poco più di una settimana ad Arezzo e Provincia e che vedrà la partecipazione di oltre 650 atleti nei tre giorni di gare previsti.
Borghini è una ditta operativa ad Arezzo da 40 anni che nei primi anni di attività si è occupata dei prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze degli operatori del settore macelleria con l’importazione diretta del pepe dai paesi produttori come l’India.

Dal 1985 Borghini ha poi scoperto la propria natura produttiva dando vita ad uno dei prodotti più conosciuti dai consumatori “le erbe piccanti per spaghetti” ed iniziando la produzione della linea dei vasetti in vetro e al confezionamento delle spezie in tutti i formati. Borghini si è aperta anche al mondo della frutta secca instaurando i primi rapporti tanto con i produttori nazionali che con quelli esteri.
Oggi Borghini è oramai una eccellenza del territorio aretino, con una produzione di 5 milioni di confezioni all’anno che rappresentano non solo sono una realtà consolidata per il mercato italiano ma sono esportati e conosciuti in oltre 20 paesi nel mondo.
Per sottolineare la qualità della produzione in occasione della serata di premiazione della 36° Edizione del Torneo Nazionale di pallacanestro giovanile “Guido Guidelli” di Sabato 20 Aprile, i partecipanti saranno omaggiati con un prodotto “griffato” Borghini.
Per la Scuola Basket Arezzo è una vera soddisfazione iniziare una nuova collaborazione con la Ditta Borghini che impreziosisce ulteriormente il Trofeo “Guido Guidelli” che, come chiaro indirizzo della dirigenza amaranto, a fianco della fase agonistica della manifestazione si impegna a promuovere tutto il territorio aretino.

Sito Ufficiale: www.borghinishop.it