Home Sport Arrivederci Omar!

Arrivederci Omar!

0
Arrivederci Omar!

Sba BasketLa Scuola Basket Arezzo comunica a malincuore che coach Omar Serravalli non sarà l’allenatore della prima squadra amaranto nel campionato di Serie C Gold 2019/2020.
Purtroppo gli impegni personali non permettono all’allenatore che ha riportato Arezzo nel quarto campionato nazionale di basket di poter seguire la squadra anche nella prossima stagione come avrebbe voluto.

Queste le parole di Omar Serravalli: “Essere stato scelto dalla SBA a Gennaio per guidare la squadra è stato un onore ed una grande gratificazione. Faccio sinceramente fatica a descrivere le emozioni che abbiamo provato in questo finale di stagione. Con il passare dei giorni stiamo realizzando che siamo riusciti a raggiungere un grande obiettivo. Ringrazio tutti, la società ed i ragazzi, per l’opportunità che mi è stata data in questi sei mesi di permanenza ad Arezzo. Rimarrò sempre il primo tifoso di questa società“.

Il commento del Presidente Mauro Castelli: Chi indossa i nostri colori ha sempre la mia gratitudine. E’ bastato così poco tempo per apprezzare l’impegno e la professionalità di Omar che ci ha guidato ad un traguardo storico al termine di una stagione che ricorderemo a lungo. L’affetto e la stima nei suoi confronti mi portano ad augurarmi che questo possa essere solo un arrivederci. Grazie Omar, sarai sempre il benvenuto nella nostra famiglia!“.

SBA Basket