Home Sport Basket: presentate le divise della nuova Amen SBA ed il coach Marco Evangelisti

Basket: presentate le divise della nuova Amen SBA ed il coach Marco Evangelisti

0
Basket: presentate le divise della nuova Amen SBA ed il coach Marco Evangelisti
Basket: presentate le divise della nuova Amen SBA ed il coach Marco Evangelisti

Si è svolto presso la sede del Main Sponsor Amen la presentazione della nuova rosa della Scuola Basket Arezzo che parteciperà al campionato di Serie C Gold. In questa occasione sono state svelate le nuove divise da gioco e presentato anche Marco Evangelisti che dopo una lunga ed importante carriera da giocatore è entrato a far parte dello staff tecnico del settore giovanile amaranto.
Presenti la Dirigenza SBA, lo staff ed i giocatori che si sono poi prestati alle consuete interviste di rito. Doveroso un ringraziamento ad Amen per l’ospitalità, un binomio che ha portato tante soddisfazioni alla società amaranto che si pregia di veicolare un marchio così importante e che, come la SBA, sta crescendo in maniera esponenziale.
I nuovi completi da gioco sono stati descritti da Luca Lanucci di Promar: “La divisa per la stagione 2019/2020 fa parte di quelle che gli americani definiscono “City Edition”, abbiamo realizzato la grafica seguendo un idea di Mauro Castelli che ci chiedeva la presenza dello Skyline della città di Arezzo nel completo.”
Le nuove divise, bianche per le gare casalinghe ed amaranto per le gare in trasferta, hanno un forte richiamo alla città proprio per sottolineare l’impegno della Scuola Basket Arezzo di avvicinare più sportivi possibili alla propria realtà.
In chiusura le parole del Presidente Mauro Castelli: “Voglio ringraziare tutti per l’attenzione che stiamo avendo. Invito tutti a seguirci in questa nuova avventura della Serie C Gold. Ci stiamo infatti preparando ad affrontare un campionato nuovo, con un allenatore nuovo e giocatori nuovi. Sarà tutto da scoprire ma sono sicuro che combatteremo ogni partita per vincere”.
Adesso la parola passa al campo con il primo impegno di Coppa Toscana già questa sera al Palasport Estra contro Valdisieve alle ore 18.