Home Arezzo Calici d’arte, buona la prima: un successo

Calici d’arte, buona la prima: un successo

0
Calici d’arte, buona la prima: un successo

Splendido successo di pubblico e di cantine per la prima edizione di “Calici d’Arte” avvenuta nel Palazzo di Fraternita.

L’ evento è stato organizzato dalla più antica ed autorevole Istituzione di Arezzo, dal Gusto dei Guidi di Poppi, dall’ AIS e dalla Strada del Vino Terre di Arezzo. I tanti visitatori, nei due giorni, hanno potuto assaggiare i migliori vini aretini nelle sale del Museo rimanendo affascinati dal mix arte ed enologia. Grazie ai corsi gestiti da AIS hanno potuto conoscere le basi per una degustazione del vino.

Il Primo Rettore di Fraternita, Dott. Pier Luigi Rossi, ringrazia tutti i partecipanti, le Cantine intervenute (23) , gli altri organizzatori e le Associazioni di Camera di Commercio, Confesercenti e Confcommercio. Il “Sistema Arezzo” conclude il Primo Rettore ha permesso di realizzare un importante evento volto a valorizzare le produzioni vinicole aretine di qualità e i beni artistici e culturali della nostra città, nell’ambito degli eventi di “Arezzo Città del Natale”.

Exit mobile version