Home Attualità Danni maltempo, ad agosto Fidi Toscana apre ad Arezzo sportello straordinario

Danni maltempo, ad agosto Fidi Toscana apre ad Arezzo sportello straordinario

0
Danni maltempo, ad agosto Fidi Toscana apre ad Arezzo sportello straordinario
Danni nubifragio, sopralluoghi in provincia di Arezzo e Firenze 

Apertura ad Arezzo, domani, martedì 6 agosto, alla presenza degli assessori regionali Federica Fratoni e Vincenzo Ceccarelli. Uno sportello straordinario di Fidi Toscana aperto ad agosto per fornire informazioni ed assistenza sugli interventi della Regione in favore delle imprese danneggiate dall’ondata di maltempo che si è abbattuta a fine luglio in Toscana, ed in particolare nella provincia di Arezzo e la Val di Chiana. Ricordiamo che pochi giorni fa il presidente Enrico Rossi ha inviato a Roma richiesta per la dichiarazione di stato di emergenza nazionale.

L’apertura dell’ufficio, alle ore 10.30, sarà preceduta da un sopralluogo degli assessori sui luoghi maggiormente colpiti dal maltempo, con ritrovo alle ore 9.00 in località Olmo, nei pressi del centro commerciale.

Alle ore 11.00, dopo l’apertura dello sportello, gli assessori regionali Federica Fratoni e Vincenzo Ceccarelli incontreranno la stampa.

L’ufficio, che si trova presso il Genio Civile, in via Testa 2 ad Arezzo, sarà aperto nei giorni 6-8-22-29 agosto con orario 10-13 e 14-16. L’ufficio di Empoli anche ad agosto rimarrà aperto come di consueto il giovedì dalle 9 alle 13.