Home Sport Delegazione FIGC Arezzo: Storico successo per la rappresentativa Giovanissimi B

Delegazione FIGC Arezzo: Storico successo per la rappresentativa Giovanissimi B

0
Delegazione FIGC Arezzo: Storico successo per la rappresentativa Giovanissimi B

Hanno scritto una pagina storica del calcio aretino i ragazzi della rappresentativa Giovanissimi B (2005). La squadra guidata da Marco Bacciarini sul sintetico delle Due Strade si è aggiudicata la finale contro la delegazione di Pistoia. Una vittoria di misura per 1-0 frutto della rete messa a segno nella ripresa da Riccardo Croci che dopo aver conquistato palla, dai trenta metri, ha lasciato partire un tiro imparabile per l’estremo difensore avversario. La formazione aretina prova a gestire ma Pistoia cerca il pari senza riuscirci.Per la delegazione aretina è la priva vittoria nel Trofeo Toscana, valido anche come VIII torneo regionale Marco Orlandi.“E’ una grande soddisfazione per la nostra delegazione per la quale dobbiamo ringraziare i nostri ragazzi – commenta Franco Peruzzi, dirigente responsabile della rappresentativa – è un successo frutto della collaborazione tra le società del territorio e la delegazione. Proprio la delegazione vuole ringraziare tutti i ragazzi e le loro società che hanno dato la disponibilità nel corso della stagione per svolgere allenamenti e disputare le partite del torneo che ci hanno portato a questo importante successo”.

D.P.AREZZO: Barberini, Fierli, Djaferi, Borgogni, Calvaruso, Leti, Croci, Nardi, Giusti, Milani, Menchetti.
A disposizione: Attoniti, Calosci, Falsini, Gjoci, Rossi, Mazzi, Balliu, Grifagni, Sarracino. Allenatore: Marco Bacciarini.
D.P.PISTOIA
: Di Cicco, Niccoli, Montini, Meoni, Viscio, De Angelis, Ferrari J., Benedetti, Mema, Manetti, Iaropoli.
A disposizione: Ferrari G., Nunziati, Lentini, Mannai, Stubbia, Magrini, Capini.
Allenatore: Giancarlo Belpassi.
ARBITRO: Francesco Masi di Pontedera.
RETI: st 2’ Croci.

Lo staff tecnico, dirigenziale e i ragazzi convocati
Aquila Montevarchi: Andrea Nardi, Emiliano Milani, Marco Calosci.Arezzo F.A.: Andrea CalvarusoBibbiena: Francesco Graziani, Marco Aurelio Mazzi.Casentino Academy: Luigi Sarracino, Nezir Djaferi.Cortona Camucia: Andrea Balliu, Roland Giochi, Diego Attoniti.M.M. Subbiano: Riccardo Croci.Nuova A.C. Foiano: Mattia Leti.Olimpic Sansovino: Tommaso Rossi.Santa Firmina: Gianluca Fierli, Francesco Falsini, Luca Menchetti.Sangiovannese: Lorenzo Barberini, Niccolò Giusti, Edoardo Borgogni.
Selezionatore: Marco Bacciarini.Assistente tecnico: Luca Maccarini.Accompagnatori: Massimo Moreschi, Paolo Piomboni.Medico: dottor Roberto Cacchiarelli.Massaggiatore: Leonardo Mesana.Dirigente responsabile: Franco Peruzzi.