Il prossimo 2 aprile la Fondazione Arezzo Intour invita i soci per un confronto con il team di professionisti che lavora sulla DMO
Il prossimo 2 aprile alle ore 17.30 negli spazi della Borsa Merci, la Fondazione Arezzo Intour invita tutti i soci a “Destinazione Arezzo. Verso la strategia di marketing”.
Dopo alcuni mesi di lavoro, il team di professionisti dedicato alla costruzione della strategia turistica, condividerà i primi dati raccolti, delineando quali saranno i prossimi passi.
L’appuntamento sarà aperto da Marcello Comanducci, assessore al turismo del Comune di Arezzo e presidente della Fondazione Arezzo Intour, che passerà la parola a Mirko Lalli della società Travel Appeal che presenterà un report della reputazione on-line di Arezzo.
A seguire il Destination Manager Alex Kornfeind presenterà i punti salienti dell’analisi condotta sulla Destinazione Arezzo.
Quindi Emma Taveri della società “Destination Makers” proporrà un sondaggio finalizzato alla raccolta di input per la strategia di marketing.
L’incontro del 2 aprile è riservato ai soci della Fondazione Arezzo Intour. Tuttavia ciascun socio potrà invitare un massimo di 10 ospiti interessati ai temi del turismo.