Home In Evidenza Domenica 28 Aprile la 35° Corsa del Saracino

Domenica 28 Aprile la 35° Corsa del Saracino

0
Domenica 28 Aprile la 35° Corsa del Saracino

Il prossimo 28 aprile 2019 si correrà ad Arezzo la “35° Corsa del Saracino”.  Il percorso non è cambiato rispetto all’anno precedente: 12 chilometri tra le strade del centro città. Siamo orgogliosi di organizzare questa gara che rappresenta bene lo spirito che anima la nostra associazione, cioè la ricerca non solo della competizione e del confronto con gli altri atleti, ma soprattutto piacere di trascorrere una giornata di sport appropriandosi temporaneamente degli spazi urbani.

Il ritrovo, la partenza (ore 09:30) e l’arrivo sono previsti presso lo Stadio di Atletica in Via Castelsecco, zona Giotto, dove al termine della gara sarà allestito per tutti i partecipanti un ristoro con bevande e prodotti alimentari.  Oltre alla gara competitiva si terrà in contemporanea anche la passeggiata ludico motoria di 5 km, a passo libero, con degli accompagnatori ad aprire e chiudere il gruppo. La quota di iscrizione alla passeggiata è di 3 € a persona.

E’ possibile effettuare la pre-iscrizione on-line a prezzo scontato (8 euro) e ritirare il pettorale prima del via, saldando la quota. Sarà inoltre possibile iscriversi direttamente  la mattina della gara, al costo di 10 €, entro e non oltre le ore 9:00. A tutti gli iscritti è garantito un premio di partecipazione, oltre naturalmente ai premi per i primi tre classificati assoluti ed i primi di ogni categoria (vedi dettaglio sotto). Per partecipare alla manifestazione è necessario essere in possesso del certificato medico agonistico valido alla data del 28 aprile 2019 (atletica leggera) ed essere tesserati per una società sportiva. In assenza di questi requisiti si potrà partecipare alla gara non competitiva, per la quale non verrà stilata la classifica, né si concorrerà per i premi in palio.

Per tutti gli aggiornamenti far riferimento al sito  www.corsadelsaracino.it
Saracino_2019_fronte1Saracino_2019_retro1