Home Cronaca Due le persone arrestate dai carabinieri della stazione di Arezzo

Due le persone arrestate dai carabinieri della stazione di Arezzo

0
Due le persone arrestate dai carabinieri della stazione di Arezzo

Nella giornata di sabato i Carabinieri della Stazione di Arezzo, nel corso di un mirato e specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti nel centro cittadino e nei parchi pubblici, hanno proceduto all’arresto di due persone per reati relativi agli stupefacenti.

Il primo arresto è stato effettuato all’interno del colle del Pionta, dove i militari hanno bloccato un cittadino della Nigeria, classe 1990, più volte osservato con tossicodipendenti della zona. All’atto del controllo, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga e di disfarsi di un sacchetto di cui era in possesso, contenente decine di dosi di cocaina, eroina e hashish. I

l nigeriano è stato così tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il secondo arresto è stato effettuato in esecuzione di un ordine di carcerazione a carico di una cittadina italiana, classe 1987, pluripregiudicata, poiché condannata per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, rapina lesioni e personali. La donna è stata condotta presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano dove sconterà la pena.