Home Cultura e Eventi Fiera Antiquaria di febbraio: la Fondazione Arezzo Intour aumenta i servizi

Fiera Antiquaria di febbraio: la Fondazione Arezzo Intour aumenta i servizi

0
Fiera Antiquaria di febbraio: la Fondazione Arezzo Intour aumenta i servizi
Fiera Antiquaria - Arezzo 2019

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Casa Thevenin aperto anche l’emiciclo Giovanni Paolo II con mercatino solidale

Torna la Fiera Antiquaria, aumentano i servizi. In occasione dell’appuntamento che – come consuetudine – si rinnoverà ad Arezzo sabato 2 e domenica 3 febbraio, la Fondazione Arezzo Intour ha deciso di implementare l’orario di apertura del punto informazioni ubicato sotto le Logge del Vasari così da offrire a cittadini e visitatori la accoglienza, supporto e accesso ai servizi igienici. L’ufficio resterà aperto con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18 di entrambe le giornate di sabato e domenica.

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Casa Thevenin, nelle due giornate resterà aperto anche l’emiciclo Giovanni Paolo II ubicato lungo le scale mobili. Qui, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 17, i volontari di Casa Thevenin, oltre ad offrire informazioni e accoglienza ai visitatori, realizzeranno un mercatino solidale finalizzato alla raccolta fondi per la loro fondazione. Una buona per scoprire e sostenere il lavoro di una delle realtà storiche aretine.