Home Cultura e Eventi Cultura Filarmonica Guido d’Arezzo, venerdì sera concerto per Casa Thevenin

Filarmonica Guido d’Arezzo, venerdì sera concerto per Casa Thevenin

0
Filarmonica Guido d’Arezzo, venerdì sera concerto per Casa Thevenin
Filarmonica Guido d’Arezzo, venerdì sera concerto per Casa Thevenin

Una serata di grande musica per Casa Thevenin. Dopo il successo di pubblico della rassegna “Certe Notti” in piazza San Domenico, c’è un altro appuntamento in calendario per i cittadini, che potranno così sostenere la Fondazione. Venerdì prossimo, 6 settembre, andrà in scena un gran concerto della Filarmonica Guido d’Arezzo nella suggestiva location di piazza della Badia (inizio ore 21).

La Filarmonica, con una prestigiosa storia alle spalle, ha voluto rendere omaggio alla città di questo evento all’aperto, donando l’intero ricavato (ingresso a offerta libera) a Casa Thevenin.

Il presidente Sandro Sarri: “Un sentito ringraziamento al maestro Matteo Trimigno, direttore della Filarmonica, per la disponibilità e la professionalità dimostrate una volta di più in questa circostanza. Da parte mia voglio sottolineare la grande disponibilità dei commercianti della piazza, che con piacere hanno accolto l’iniziativa. Un plauso al Comune e alla Provincia di Arezzo per aver patrocinato l’evento e per averci supportato con un concreto aiuto logistico e organizzativo”.

Exit mobile version