Home Arezzo Ginevra Bindi è campionessa italiana al corpo libero

Ginevra Bindi è campionessa italiana al corpo libero

0
Ginevra Bindi è campionessa italiana al corpo libero

Piccolissima ma già campionessa. La ginnasta aretina Ginevra Bindi è salita sul terzo gradino del podio alla finale nazionale del campionato individuale Gold allieve di ginnastica ritmica vincendo anche il titolo di campionessa italiana al corpo libero.

Successo in Sicilia per la piccola ginnasta del gruppo sportivo Giuseppe Falciai. Tra le allieve 1, la farfallina Falciai ha spiccato il volo nel prestigioso campionato di ginnastica ritmica che ieri ha vissuto la fase finale.

Al palaghiaccio di Catania in pedana sono scese le migliori atlete d’Italia che hanno superato le fasi regionali e interregionali. Ginevra si è presentata difronte alla giuria con il titolo di campionessa regionale conquistato nei mesi scorsi e con il titolo di vicecampionessa interregionale ottenuto alcune settimane fa in Sardegna a Cagliari.

Adesso la baby atleta Falciai rientra in città con la medaglia di bronzo a chiusura del campionato individuale Gold archiviando così la stagione agonistica 2019 con il titolo di campionessa italiana nella specialità corpo libero oltre ad un quarto posto alla fune e un quinto posto alla palla che valgono il meritato bronzo nella classifica generale. Una piccola ginnasta, orgoglio aretino, capace, già a nove anni, di tinteggiare di amaranto i podi in giro per l’Italia.

Previous article Bibbiena: parco giochi a Soci con un maxi piano da 50 mila euro
Next article Arezzo Città del Natale e Antiquaria, fine settimana da record
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.