Home In Evidenza I ginnasti dei Vigili del Fuoco di Arezzo al campionato regionale individuale di ginnastica artistica

I ginnasti dei Vigili del Fuoco di Arezzo al campionato regionale individuale di ginnastica artistica

0
I ginnasti dei Vigili del Fuoco di Arezzo al campionato regionale individuale di ginnastica artistica

Sabato 26 gennaio a Rosignano Marittimo (LI) i ginnasti del G. S. VVF I. GASBARRI Arezzo, hanno disputato il CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE di ginnastica artistica maschile(GAM), conseguendo i seguenti strepitosi risultati :

Classifica allievi 1^fascia:

1° classificato Montaini Alessandro

Classifica allievi 2^fascia:

1°classificato Antonini Christian

2° classificato Alterini Leonardo

6° class. Giovannetti Davide

11° classif. Del Mecio Francesco.

Allenatore : Istruttore Regionale VV Vestri Francesco

Accompagnatori i due istruttori federali: il neo Coordinatore dei Direttori Tecnici di ginnastica del GS VV.F il VIG Parri Matteo ed il Funzionario Responsabile di tutte le attività sportive VVF Marco Covani, nonché Giudice Nazionale che ha anche svolto la funzione di giudice in questa gara.

Grande la soddisfazione di tutto il GS VV.F e del suo presidente il Comandante Provinciale il Dirigente Superiore Ing. Paolo Qualizza.

Oltre che dei collaboratori il neo segretario Andrea Rollo e Luigi Casucci segretario dell’asd Massimo Covani pro GS VVF che fornisce il determinante sostegno all’attività sportiva dei vigili del fuoco di Arezzo.

Ricordiamo anche che il risultato è stato raggiunto con l’importante contributo tecnico a sostegno degli istruttori e ginnasti dell’istruttore federale il CR Amboni Rocco.