Home In Evidenza Il Cinema a portata di Smartphone: le uscite di giovedì 11 luglio 2019

Il Cinema a portata di Smartphone: le uscite di giovedì 11 luglio 2019

0
Il Cinema a portata di Smartphone: le uscite di giovedì 11 luglio 2019

Si va al cinema per sognare, per ridere, talvolta per piacere, sempre per stare bene.

Nuovo appuntamento con la rubrica di Arezzoweb.it dedicata al cinema.

Il cinema a portata di Smartphone.

 

[wpvideo tANFfwSZ]

Una agevole e veloce guida alla programmazione dei film in uscita nella nostra città.

Per riaffermare con gioia che “la cultura è un bene comune primario come l’acqua; i teatri le biblioteche ed i cinema sono come tanti acquedotti”.

Ecco in anteprima le uscite di oggi giovedì 11 luglio 2019.

 

Welcome home di George Ratliff

“Una coppia decide di trascorrere un periodo di vacanza insieme per cercare di recuperare il loro rapporto. Ma non hanno fatto i conti con il vicino di casa”.

Welcome.jpg

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web “Welcome Home”. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Guarda il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=xQuSYlequbU

Il mostro di St Pauli di Fatih Akin

“Un serial killer colpisce ad Amburgo”.

Mostro.jpg

Amburgo. Quartiere di St. Pauli, negli anni Settanta. Un’area frequentata da alcolizzati, prostitute, giocatori d’azzardo e altre anime solitarie. Fitz Honka è uno di loro e non è certo aiutato dal suo aspetto decisamente poco attraente. Ha un lavoro fisso e vive in un attico nel più totale disordine. È lì che porta donne anziane incontrate in un sordido locale chiamato il Golden Glove. Dopo aver cercato, inutilmente, di avere un rapporto sessuale con loro (è impotente) le uccide e le fa a pezzi.

Guarda il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=DVKDSkOwPEI

Domino di Brian de Palma

“Un uomo cerca di vendicare la morte di un amico ma scopre che il presunto omicida è un infiltrato della CIA”.

Domico.jpg

Un poliziotto danese vuole vendicarsi dell’omicidio di un suo amico e collega e cerca l’appoggio dell’amante dell’amico deceduto, anche lei poliziotta. L’uomo cui i due danno la caccia è però un infiltrato della CIA che sta cercando di sgominare una cellula dell’ISIS.

Guarda il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=cdy6nE0CxLQ

Buona visione dalla redazione di Arezzoweb.it.

E ricorda, come afferma Roberto Benigni “Il cinema è composto da due cose: uno schermo e delle sedie. Il segreto sta nel riempirle entrambe”.