Home Sport Il Dai Karate club di soci parteciperà ai campionati italiani Fijlkam con Caterina Piantini

Il Dai Karate club di soci parteciperà ai campionati italiani Fijlkam con Caterina Piantini

0
Il Dai Karate club di soci parteciperà ai campionati italiani Fijlkam con Caterina Piantini
CATERINA PIANTINI

Il Dai Karate Club di Soci non si ferma. Caterina Piantini, nella gara regionale di qualificazione ai campionati italiani di Kumite classe Cadetti        ( nati nel 2004 – 2005 ) ha conquistato lo scalino più alto del podio.

Caterina nata il 13/12/2005, quindi al primo anno cadetti, ha vinto nella sua categoria Cadetti Kumite Kg. 47 Femminile, il primo combattimento 7 a 0 ed il secondo 4 a 0 mettendo 11 punti e non subendone alcuno.

CATERINA PIANTINI KARATE
CATERINA PIANTINI KARATE

Sociana doc, cintura marrone, ormai da diversi anni, atleta del settore Dai Karate Club della Polisportiva Virtus Archiano, allenata dal maestro Piermario Brami e dall’allenatore Riccardo Bonini, si laurea così Campionessa Regionale e strappa il pass per i Campionati Italiani Fijlkam di categoria che si svolgeranno ad Ostia il 9 Giugno prossimo.

Alla gara hanno partecipato anche i compagni di squadra, senza purtroppo riuscire a qualificarsi, ma conducendo degli ottimi combattimenti, Gabriele Bertelli, Asia ed Raffaella Giordano, gli atleti erano accompagnati dai tecnici Piermario Brami, Riccardo Bonini e dal supporter Mirco Moneti.