Home Attualità Il presidente di Arezzo Fiere e Congressi Andrea Boldi rassegna le dimissioni

Il presidente di Arezzo Fiere e Congressi Andrea Boldi rassegna le dimissioni

0
Il presidente di Arezzo Fiere e Congressi Andrea Boldi rassegna le dimissioni
Andrea Boldi

“In data giovedì 14 febbraio 2019 ho rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente di Arezzo Fiere e Congressi, al termine di cinque anni non privi di difficoltà ma anche di grandi soddisfazioni.
Il centro affari ha affermato il proprio potenziale di crescita, in termini fieristici, congressuali e concorsuali, ma il lavoro da fare è ancora lungo ed impegnativo e richiederà unità di visione dei soci e professionalità in grado di concretizzare le future strategie.

Vi sono di certo solide basi su cui fondare con impegno una nuova stagione di sviluppo e crescita. Ringrazio gli enti, in particolare la Regione Toscana, tutte le forze economiche e sociali che mi hanno consentito di lavorare proficuamente, gli aretini che hanno sempre più apprezzato e valorizzato il nostro centro fiere e gli orafi che con il loro supporto fin da subito hanno dato senso e sostanza a ciò che è stato fatto. A tutti loro, ai collaboratori e colleghi, che hanno condiviso scelte e impegno vanno la mia gratitudine e la mia riconoscenza.
Grazie di cuore.”

Andrea Boldi