Home Sport Inaugurazione sede Giano Viola Subbiano ed evento beneficienza del 9 aprile con Acf Fiorentina

Inaugurazione sede Giano Viola Subbiano ed evento beneficienza del 9 aprile con Acf Fiorentina

0
Inaugurazione sede Giano Viola Subbiano ed evento beneficienza del 9 aprile con Acf Fiorentina

Giano Viola  è il primo grande Club nel territorio basso casentinese associato all’ACCVC, in una zona dove non è così semplice e scontato riuscire ad associarsi ed organizzarsi per portare avanti la fede Viola. Un Giano Viola divertito, allegro, generoso nella solidarietà. Un grande Club con presidente Paolo Bertini ed una bella sede,  inaugurata sabato 23 marzo con un bellissino successo di pubblico, Autorità Locali e la partecipazione di una delegazione fiorentina dell’ACCVC.

Tutto ciò farà da preludio all’evento del 9 Aprile “SUPERA LA BARRIERA”, cena con ospite l’ACF Fiorentina che si svolgerà presso il “Centro Eventi e Convegni di Subbiano”, in collaborazione con altri Viola Club della Provincia aretina, quali V.C Valdichiana, V.C Bambu, V.C. i Consumati.
Obiettivo la Beneficienza. Tutto il ricavato, coperte le spese, sarà rivolto a raccogliere fondi a favore di associazioni ed onlus quali “Progetto Mitofusina 2 Onlus”, AILR “Associazione Italiana per la lotta al retinoblastoma”, “Una famiglia per il cuore Associazione Onlus”.