Home Cronaca La Procura di Arezzo chiede all’Anas la chiusura a seguito del sequestro preventivo del viadotto “Puleto” sulla E45

La Procura di Arezzo chiede all’Anas la chiusura a seguito del sequestro preventivo del viadotto “Puleto” sulla E45

0
La Procura di Arezzo chiede all’Anas la chiusura a seguito del sequestro preventivo del viadotto “Puleto” sulla E45
auto

Chiusura dalle ore 14.00 di oggi della E45 orte-cesena a Pieve Santo Stefano in entrambe le direzioni

L’Anas sta fornendo la documentazione tecnica alla Procura

Anas (Gruppo FS Italiane) a partire dalle ore 14.00, darà avvio alle operazioni di chiusura della strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Canili e Valsavignone, in corrispondenza del confine tra le province di Arezzo e Forlì Cesena, a seguito del sequestro preventivo del viadotto “Puleto” nel comune di Pieve Santo Stefano, disposto su ordine della Procura della Repubblica di Arezzo.

Anas sta già fornendo in queste ore ai periti della Procura tutti gli elementi conoscitivi tecnici sul viadotto Puleto, per rappresentare al meglio le condizioni dell’infrastruttura e i lavori di manutenzione già avviati a dicembre, al fine di consentire una veloce riapertura al traffico ed evitare gravi disagi alla circolazione.

Per quanto riguarda i percorsi alternativi sono in corso approfondimenti presso le sedi prefettizie interessate. Anas è fortemente impegnata a informare gli utenti con tutti i canali disponibili in coordinamento con le Autorità competenti, al fine di contenere i disagi.