Home Cultura e Eventi Cultura L’amore arriva quando non lo stai cercando: nuovo singolo per Antonella Lo Coco

L’amore arriva quando non lo stai cercando: nuovo singolo per Antonella Lo Coco

0
L’amore arriva quando non lo stai cercando: nuovo singolo per Antonella Lo Coco

Si intitola Solo per te il nuovo singolo di Antonella Lo Coco scritto da Francesca Xefteris.
La canzone racconta di un amore inaspettato, di quelli che arrivano quando non lo stai cercando – ricorda Antonella – arriva quando ti stai facendo i fatti tuoi, arriva e ti sorprende. L’amore arriva e non chiede permesso, arriva e basta“.
Questo brano nasce dalla collaborazione con Francesca, autrice che ho conosciuto un anno fa in studio da Davide Gobello, produttore della canzone – continua Antonella – mi fece ascoltare questo brano e il linguaggio, la scrittura e il contenuto mi piacquero sin da subito come se l’avessi scritta io. La canzone racconta di un amore inaspettato, di quelli che arrivano quando non lo stai cercando. Arriva quando ti stai facendo i fatti tuoi, arriva e ti sorprende… L’amore arriva e non chiede permesso, arriva e basta e quella persona diventa essenziale, una certezza quotidiana”.
Dal 2012 ad oggi, Antonella Lo Coco, finalista dell’edizione 2012 di X Factor, si è divisa tra musica, cinema e televisione.

Di origini siciliane ma emiliana d’adozione, Antonella sa come sorprendere il pubblico con la sua voce, passando da tonalità più calde ad alcune più fredde con naturalezza.

Lo Coco 2.JPG