Home Attualità Lavori stradali zona S. Lorentino, Rigutino, Via Vico, Antria: le modifiche al transito e alla sosta

Lavori stradali zona S. Lorentino, Rigutino, Via Vico, Antria: le modifiche al transito e alla sosta

0
Lavori stradali zona S. Lorentino, Rigutino, Via Vico, Antria: le modifiche al transito e alla sosta

La realizzazione di nuovi allacciamenti ai servizi della rete idrica, fognaria e del gas metano determineranno lavori di scavo in alcune strade: lunedì 12 agosto fino alle 17,30 scattano i divieti di transito e di sosta per tutti i veicoli in vicolo della Palestra compreso il parcheggio riservato ai residenti della ztl A e della ztl B e presso il palazzetto dello sport di San Lorentino. Da martedì 13 a mercoledì 14, ancora divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato esclusivamente da movieri in vicolo della Palestra dalle 8,30 alle 17,30.

Sempre nei giorni 13 e 14 agosto è previsto il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Rigutino Ovest nel tratto che va dal fronte civico 141 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Da lunedì 19 agosto a martedì 20, divieto di transito pedonale del marciapiede di via Vico dal fronte civico 7 per una lunghezza complessiva di 15 metri mentre nel tratto di carreggiata adiacente scatta un restringimento provvisorio. Orario dalle 8,30 alle 17,30.

Da mercoledì 21 agosto a giovedì 22, istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso ad Antria nel tratto che va dal fronte civico 44 per una lunghezza complessiva di 15 metri. Orario 8,30 – 17,30.