Home Rubriche L’Oroscopanzo di lunedì 21 ottobre 2019

L’Oroscopanzo di lunedì 21 ottobre 2019

0
L’Oroscopanzo di lunedì 21 ottobre 2019

L’Oroscopanzo, tutto quello che i segni zodiacali non Ti dicono

Fiumi di energia si tradurranno in dinamismo, voglia di fare, di muovervi, partire, tornare e lavorare?
Sarete un fiume in piena, grazie alla vitalità fisica e all’umore oppure dovrete cercare un po’ in Voi stesse per trovare romanticismo, dolcezza, e voglia di fare.
Come sempre lo abbiamo chiesto all’Oroscopanzo, il Mago dell’Amore, il massimo esperto in problemi sentimentali.
E l’Oroscopanzo ha deciso di rispondere con schiettezza, senza filtri, diretto e senza fronzoli.
Pronte per partire per questo nuovo viaggio tra le stelle?

BILANCIA
Nero come il carbone o il bastoncino di liquirizia potrebbe essere il colore del vostro umore durante la settimana.
BilanciaAvete un bel da fare a dar retta alla logica ancorandovi alle sue sicurezze, ma i tempi e il mutamento di costumi mettono in forse anche i vostri ideali, i pilastri di tutta la vostra vita. Clima ventoso su tutti i fronti, amoroso e personale, in famiglia si rivangano eventi che si sarebbero dovuti archiviare da un pezzo.
Raccontate tutto ad una amica, anche le emozioni e i ricordi più imbarazzanti, la sua saggezza e pazienza le faranno chiudere entrambi gli occhi sul vostro resoconto: fidatevi della sua discrezione.
Complicazioni in famiglia e segreti che devono restare tra le quattro mura, i classici scheletri nell’armadio, o meglio i panni che si lavano in privato.

SCORPIONE
Qualcosa cambia a ritmo variabile durante la settimana, il rapporto con l’ambiente, la comunicazione e la gestione degli affari reclamano una nuova messa in gioco, che testa le vostre potenzialità e la capacità di adattamento.
ScorpioneLo stesso accade nel privato, tra relazioni più o meno intime e personali: anche lì qualcosa è in fase di trasformazione e la dovrete accettare, anche se sulle prime farà male.
Opportunità caldeggiate da tempo sul fronte degli affari, ora che l’occasione inizia a girare nel vostro campo visivo, non c’è un minuto da perdere: spicciatevi, qualcuno ve la potrebbe soffiare.
Dal gossip tra amiche ed ex colleghe capite più di quanto non vorreste: vi dichiarano simpatia ma vi sparlano alle spalle.
Umiliate e offese, direbbe Dostoevskij.

SAGITTARIO
Il cruccio della settimana sarà la gestione finanziaria, siete in attesa di arretrati, liquidazione, crediti o risarcimenti assicurativi che attendete come le antiche tribù del deserto aspettavano due gocce di pioggia, impetrandola con una danza propiziatoria.
SagittarioRiproponetela voi quella danza, insieme ai vostri amici, con il Sole favorevole in sestile e l’inquilino Giove che fa sfacciatamente il tifo per voi.
Probabilmente non vi dispiacerebbe improvvisarla nella piazza principale della vostra città, sotto la luce di riflettori, un omaggio alla natura e alla ciclicità delle stagioni che non dovrebbe infastidire nessuno: tra amici e parenti, tutti avete un gran rispetto per il tempo che corre. Rispetto alle evidenti difficoltà di una amica non sareste capaci di rifiutargli un prestito, anche se già in anticipo sapete che recuperare quella somma sarà un’impresa.
Alcuni amici non sopportano i vostri figli e viceversa, incompatibilità di carattere, scriverebbe un giudice, ma non si intentano processi solo per una serie di innocenti dispetti.