Home Cultura e Eventi Notti sangiovannesi: mercoledì 10 luglio

Notti sangiovannesi: mercoledì 10 luglio

0
Notti sangiovannesi: mercoledì 10 luglio
Sara Ballerini

Secondo appuntamento a San Giovanni Valdarno dalle 18 alla mezzanotte

Domani, mercoledì 10 luglio dalle 18 fino alla mezzanotte il centro  di San Giovanni Valdarno si animerà  per  la  seconda serata della rassegna “Notti Sangiovannesi” curata per questo appuntamento da Confesercenti, con il patrocinio del Comune di San  Giovanni Valdarno, il contributo della Banca del Valdarno Credito Cooperativo  e la collaborazione della Pro loco.

“Queste serate – sottolinea  Sara Ballerini, responsabile Sviluppo Confesercenti Valdarno – sono appuntamenti attesi dell’estate valdarnese; cerchiamo sempre di proporre un mix ideale di shopping, divertimento e spettacolo; una grande occasione per  i commercianti, i pubblici esercizi, i consumatori e le famiglie oltre che per i numerosi turisti che in questo periodo hanno scelto il territorio del Valdarno come meta turistica”.

Il programma sarà ricco di iniziative che garantiranno interesse e animazione. In Piazza Cavour dalle 18 sarà allestito un parco giochi con giostra e gonfiabili per bambini curati dalla ditta Pozzi  Pamela. In Corso Italia sempre dalle 18 sarà allestito un mercatino delle arti e dell’ingegno con operatori ambulanti ed hobbisti che proporranno tanti articoli di interesse.

E a partire dalle 21 particolarmente ricco il programma di iniziative anche per le famiglie ed i più piccoli in corso Italia con l’esibizione della S. G. “Danza Sangiovannese” con i gruppi junior e quello baby seguiti dal maestro di hip hop Tony Rocco, ballerino dei Breack Machine, già terzi classificati a Italians Got Talent; con lo spazio per  bambini  a cura  della Zoo Magical animazione con truccabimbi, sculture di palloncini e giochi di gruppo; e con l’animazione per i bambini a cura di Conkarma  con giochi baby dance, e truccabimbi.