Home Giostra del Saracino Porta Sant’Andrea: venerdì assemblea dei soci, sabato pizzeria biancoverde

Porta Sant’Andrea: venerdì assemblea dei soci, sabato pizzeria biancoverde

0
Porta Sant’Andrea: venerdì assemblea dei soci, sabato pizzeria biancoverde

Il Direttivo convoca i soci per l’approvazione della relazione morale e del bilancio 2018. Sabato 23 pizzeria in Sede e “scambio” di figurine della Giostra

Il Consiglio direttivo del Quartiere di Porta Sant’Andrea ricorda la convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci per il giorno venerdì 22 febbraio 2019alle ore 20.30 in prima convocazione ed alle ore 21.15 in seconda convocazione, presso la sede sociale di Palazzo San Giusto.

All’ordine del giorno sottoposto ai soci è prevista l’approvazione della relazione morale del Direttivo, della relazione finanziaria/bilancio anno 2018, della relazione dei Sindaci Revisori dei conti e la quota sociale anno 2019. In discussione anche la relazione Comitato Giovanile.

Il giorno successivo, sabato 23 febbraio, al circolo del Quartiere ci sarà la “Pizzeria Biancoverde”. Dalle ore 20.00 sarà possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli biancoverdi. Un’occasione per passare una serata tra amici ed all’insegna del buon cibo, rivolta ai soci e a tutti coloro che si devono associare. Durante la pizzeria, inoltre, quartieristi e appassionati potranno divertirsi con lo “scambio” di figurine della Giostra

Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse far riservare dei tavoli può farlo chiamando il numero 0575 295040 nel pomeriggio di sabato.