Home In Evidenza Scandicci in Danza vincente per la DancingDance Studio Danza di Arezzo

Scandicci in Danza vincente per la DancingDance Studio Danza di Arezzo

0
Scandicci in Danza vincente per la DancingDance Studio Danza di Arezzo

Secondo posto nella categoria modern Jazz per le giovanissime Greta e Vittoria di appena sei anni e mezzo che hanno presentato per la prima volta un balletto dal titolo Babe Face.

Terzo posto nella categoria neoclassico children per Nina.

Terzo posto nella categoria modern jazz solo children per Camilla.

Terzo posto nella Categoria modern jazz duo junior per Camilla e Alessia.

Borse di studio e stage di danza classica con la coreografa e insegnante Greta Civili per Asia e Camilla.


Le bravissime allieve della DancingDance Studio Danza di Arezzo diretta alla coreografa Elena Olga Nakobowa tornano dal concorso nazionale “Scandicci in Danza” con una straordinaria affermazione che attesta la bravura di un gruppo di giovane ballerine molto cresciute tecnicamente negli ultimi anni.

Greta, Vittoria, Aurora, Asia, Irene, Camilla, Nina e Alessia, rientrano ad Arezzo felici e pronte per affrontare il prossimo concorso di danza in programma a Città di Castello domenica 7 aprile 2019,

La giuria guidata dai coreografi di fama internazionale Maurizio Tamellini, Eugenio Buratti e Daniele Cervino ha premiato sabato 23 marzo 2019 le talentuose allieve della scuola di danza aretina, selezionando le loro coreografie tra le 188 presentate dalle scuola proveniente da tutta Italia.

Un concorso destinato a far emergere e incoraggiare il talento di giovani danzatori, non ancora professionisti, promuovendo l’arte coreutica.

Il concorso Scandicci in Danza giunto alla IV edizione ha visto la partecipazione di oltre mille giovani ballerini che si sono esibiti nel rinnovato Teatro Aurora di fronte ad un pubblico da tutto esaurito che ha dispensato lunghissimi e affettuosi applausi a tutti i partecipanti.