Home Cronaca Scoperto con 60 ovuli di droga: arrestato ambulante

Scoperto con 60 ovuli di droga: arrestato ambulante

0
Scoperto con 60 ovuli di droga: arrestato ambulante

Commerciante e ambulante per professione ma anche spacciatore per arrotondare.

È così finito in manette un 22enne scoperto dai poliziotti con un “magazzino” di hashish, ricavato in aperta campagna.

Il giovane, lavorava come commerciante ambulante, ma la sua attività principale e più redditizia, secondo quanto ricostruito dalle indagini della sezione antidroga della Polizia aretina, consisteva nello spaccio di stupefacenti.

Il 22enne, pregiudicato di origine marocchina, in regola con le norme sul soggiorno, ormai da vari anni residente nel comune di Monte San Savino, infatti aveva creato un piccolo deposito di droga in mezzo alla campagna dove, occultato fra la vegetazione, deteneva lo stupefacente.

Polizia droga

I 60 ovuli di hashish rinvenuti dalla Polizia di Stato

Gli operatori della Sezione Antidroga, dopo continui appostamenti, sono riusciti ad individuare “l’imbosco” sequestrando 60 ovuli contenenti, ciascuno, 10,82 grammi di hashish per un peso totale di circa 650 grammi.
Lo stupefacente sequestrato era stato confezionato in ovuli, ognuno recante la lettera “H”, per indicare l’hashish in modo da rendere più agevole il trasporto da parte del corriere.

Ieri sera  gli operatori della Squadra Mobile della Questura di Arezzo, che da giorni seguivano i suoi movimenti, hanno posto termine all’illecita attività arrestandolo.

Il P.M. di turno, Andrea Claudiani, ha disposto il trattenimento presso le celle di sicurezza della Polizia di Stato per il conseguente processo per direttissima, all’esito del quale è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.