Home Cronaca Sorpreso con 85 grammi di cocaina negli slip: arrestato 33enne

Sorpreso con 85 grammi di cocaina negli slip: arrestato 33enne

0
Sorpreso con 85 grammi di cocaina negli slip: arrestato 33enne

A passeggio per le strade del centro con la droga nascosta negli slip, tenta la fuga ma finisce in manette. Sono stati gli uomini dell’Arma dei Carabinieri ad arrestare un 33enne romeno, domiciliato in città, dopo averlo trovato con un involucro contenente 85 grammi di cocaina purissimo.
Alla vista dei militari l’uomo ha cercato di dileguarsi per i vicoli del centro storico ma è stato inseguito e fermato dai carabinieri. La successiva perquisizione personale ha permesso ai militari di rinvenire, nascosto negli slip, un involucro di plastica contenente circa 85 grammi di cocaina purissima.

cocaina
cocaina

La sostanza stupefacente, una volta tagliata e venduta al dettaglio, avrebbe fruttato circa 10mila euro. L’attività dei carabinieri si è poi spostata nel l’abitazione del 33enne dove sono stati sequestrati 840 euro di banconote ritenuti dagli inquirenti provento dell’attività di spaccio oltre a una modica quantità di hashish e due bilancini elettronici per la pesatura della sostanza stupefacente e al materiale utilizzato per confezionare le dosi. Per il romeno si sono aperte le porte della casa circondariale di San Benedetto.